2019 Partenoplay : Prenota!

22-24 Novembre, Napoli, PAN Palazzo delle Arti di Napoli, ingresso gratuito.


Partenoplay, il festival di gioco per tutti della città di Napoli è un’iniziativa proposta dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Napoli ed è parte del progetto Una città per giocare, realizzato in collaborazione con il Ludobus Artingioco – cooperativa sociale Progetto Uomo, con la partecipazione di numerose realtà ludiche partenopee e campane. Partenoplay si terrà al PAN Palazzo delle Arti di Napoli, una sede ancora più prestigiosa.




Prenota

Per prenotare la partecipazione all’evento Partenoplay è necessario indicare:

1.____________________Il turno come indicato più in basso
2.____________________nome, cognome, numero di telefono per la prenotazione
3.____________________numero adulti
4.____________________numero ed età dei bambini
5.____________________eventuale prenotazione per TORNEI, EVENTI o attività in SALA CONFERENZE in quel turno (vedi programma)

l’email è info @ unacittapergiocare . it

La partecipazione all’evento è gratuita. Vista la forte richiesta, sarà possibile partecipare all’evento solo su prenotazione.

La prenotazione va fatta ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL.

E’ possibile prenotare la partecipazione per UNA SOLA di queste date:

TURNO 1 venerdì 22 h 15-19
TURNO 2 sabato 23 h 10-14
TURNO 3 sabato 23 h 15-19
TURNO 4 domenica 24 h 10-14
TURNO 5 domenica 24 h 15-19

Dopo una verifica ti invieremo una comunicazione di prenotazione accettata o prenotazione rifiutata. Ti preghiamo di pazientare, perchè la verifica potrebbe prendere un po’ di tempo.
Ti attenderemo all’ora e al giorno stabilito per partecipare a Partenoplay. Potrebbero esserci delle attese all’ingresso per rendere la fruizione più rilassante possibile.
Qualora non potessi più partecipare, TI PREGHIAMO DI COMUNICARCELO IL PRIMA POSSIBILE, riusciremo a far giocare altre persone!

Le prenotazioni vengono rifiutate se viene superato il numero massimo per il turno in oggetto. Tuttavia durante la manifestazione alcuni utenti potrebbero non presentarsi o uscire prima della fine del turno. E’ possibile quindi presentarsi anche senza prenotazione e attendere un posto disponibile nel turno, rimanendo consapevoli che l’accesso potrebbe non essere garantito.

Trattamento dati I dati comunicati per la prenotazione saranno utilizzati unicamente per tener traccia e verificare le prenotazioni, l’utente potrà consultarli, modificarli o chiederne la cancellazione. Qualsiasi richiesta va inoltrata a: info @ unacittapergiocare . it.
I dati sono indispensabili alla visita della manifestazione Partenoplay. Il titolare del trattamento dati è Viviana Luongo per la cooperativa sociale Progetto Uomo. I dati saranno trattati dai soli collaboratori incaricati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *